A- A+
Sport
Juventus, Marchisio: "Torniamo alle cure, passerà anche questa"

"Torniamo alle cure, che barba... Passera' anche questa! Non vedo l'ora che arrivi stasera (debutto della Juve in Chammpions, ndr)". Claudio Marchisio, via Twitter, parla dell'infortunio rimediato sabato sera nel match pareggiato 1-1 dalla Juventus allo Stadium contro il Chievo.

Rientrato dopo un primo stop, il centrocampista della Juventus ha riportato una lesione di primo-secondo grado del muscolo lungo adduttore di destra e ne avrà per 30 giorni. Assenza importante la sua, sesto infortunio muscolare della stagione bianconera.

A centrocampo Allegri continua a fare a meno anche di un altro titolare: l'ex madrinista Sami Khedira, fermo ai box da fine luglio e in via di guarigione.

Tags:
juventusmarchisiocure
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.