A- A+
Sport
Juventus, Marotta ammette: "Cavani è interessante..."

"Pogba non e' sul mercato, su di lui abbiamo fatto una scelta preciso l'anno scorso, determinante da qui a qualche stagione sicuramente". Cosi' il direttore generale e amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, su Paul Pogba, il giovane centrocampista francese che fa gola a tutti i grandi club d'Europa. "La priorita' della decisione spetta al calciatore, ma in questo senso non ci sono sintomi particolari - ha spiegato Marotta ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno - Con noi e' cresciuto e diventato un campione, il suo habitat naturale e' questo, poi nel calcio non si puo' mai sapere.Non c'e' nessun giocatore della Juventus sul mercato a meno che non se ne voglia andare".

Col Chelsea, assicura poi il dirigente della 'Vecchia Signora', "c'e' un rapporto di grande stima e correttezza, come dimostrato dall'operazione Cuadrado. Siamo orgogliosi che Conte diventi manager di questa societa', abbiamo dimostrato come la Juve non sappia solo vincere ma anche formare gli allenatori. Con Antonio continuano ad esserci buoni rapporti, si sa che i cicli iniziano e finiscono, ora dopo la Nazionale siedera' sulla panchina di una grande societa'. Spero di avere modo di fare con lui qualche operazione in entrata". Infine, sulla possibilita' che la Juve ingaggi Cavani: "E' un ottimo calciatore, stiamo guardando avanti per allestire una squadra competitiva non solo in Italia ma soprattutto in Europa. L'obiettivo e' cogliere tutte le opportunita': Cavani oggi e' un giocatore del Psg, non so se e' sul mercato, ma e' assolutamente interessante".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavanijuventusmarotta




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.