A- A+
Sport
Juventus molla Draxler, mentre si riapre per Goetze perché...

La Juve ha definitivamente abbandonato Julian Draxler.  Lo ha spiegato Claudio Raimondi a Premium Sport. Secondo questa ricostruzione il club campione d'Italia non ha alcuna intenzione di rilancia l'ultima offerta formulata allo Scahlke 04, ossia di 15 milioni. Tenuto conto che il club tedesco valuta il 21enne attorno ai 30 milioni di euro, la trattativa sarebbe interotta.

Allo stesso tempo si riaccende la pista che porta a Mario Goetze. Il trequartista del Bayern Monaco ha giocato solo 5 minuti nella Supercoppa di Germania persa ai rigori contro il Wolfsburg: il rapporto con Guardiola (che potrebbe lasciare a sua volta tra un anno) resta abbastanza difficile e il giocatore sta prendendo in serie considerazione la Juventus. Il club bavarese nutre comunque forti dubbi alla cessione e nessna offerta sotto i 30 milioni verrà probabilmente presa in considerazione.

Tags:
juventusdraxlergoetzebayern monaco
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.