A- A+
Sport
Juventus, Morata: "A Dortmund farà... caldo"

"Abbiamo fatto una partita buona perche' era difficile. Il Borussia non sta andando bene in campionato, ma in Coppa ha dimostrato di essere forte". Parola di Alvaro Morata, autore del gol che ha deciso la partita nel 2-1 della Juventus sul Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Lo spagnolo è stato decisamente il migliore in campo dei bianconeri. "Nella gara di ritorno sara' una partita difficile in un ambiente caldo, in uno stadio difficile. Andremo li' e daremo tutto". Dal suo arrivo a oggi, l'ex attaccante del Real Madrid (che lo ha ceduto alla Juventus per due anni al termine dei qali avrà diritto a ricomprarlo se verranno versati 30 milioni nelle casse bianconere) sembra migliorato molto: "Ho imparato tanto dai difensori che ci sono nella mia squadra in allenamento", taglia corto Morata.

Tags:
juventuschampions leagueborussia dortmundmorata
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.