A- A+
Sport
Juventus - Morata macché Real Madrid: "Resto qui perché..."

"E' stato un buon anno, che può ancora migliorare, se vinciamo domani". Dal ritiro della nazionale spagnola, Alvaro Morata fa il suo bilancio della sua prima stagione alla Juventus. E sul futuro spazza via tutte le voci di un ritorno al Real Madrid in vista della prossima stagione. Sarà ancora bianconero e spiega le ragioni della sua scelta: "Devo molto alla Juve per avermi scelto. Sono felice a Torino, devo restituire tutto quello che mi hanno dato".

Tra Juventus e nazionale spagnola: "Lo stile di gioco tra il club e la nazionale è diverso. Ci sono tanti giocatori forti che possono essere convocati nella Spagna, ma se continuo a lavorare bene, continuerò anche a giocare con la nazionale. Essere qui è una delle cose migliori che mi siano capitate, voglio difendere il mio Paese. E' un orgoglio che Del Bosque mi abbia fatto esordire".

Tags:
juventusmoratareal madrid

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.