A- A+
Juventus News
Alexis Sanchez, sfida Juventus-Psg per l'attaccante dell'Arsenal

Alexis Sanchez, sfida Juventus-Psg per l'attaccante dell'Arsenal


Paris Saint e Juventus in lotta per Alexis Sanchez. L'indiscrezione che rimbalza dall'Inghilterra sull'attaccante cileno, in scadenza di contratto nel 2018 con l'Arsenal, è di quelle importanti. I Gunners hanno proposto all'ex gioiello dell'Udinese un rinnovo di contratto da 11 milioni di euro a stagione.


ALEXIS SANCHEZ TRA JUVENTUS E PARIS SAINT GERMAN, LA SITUAZIONE


Ma il Nino Maravilla vola più in alto nelle richieste. L'Arsenal potrebbe essere costretto a cederlo se dovesse trovarsi con Sanchez a un anno dalla scadenza del contratto e deciso a non rinnovare. La Juventus, secondo quanto i media inglesi, sarebbe fiduciosa in merito sulla possibilità di riportare Alexis in Italia ma deve guardarsi dalla concorrenza del Psg che avrebbe gia' fatto un sondaggio con gli agenti dell'attaccante e sarebbe in piena corsa. Un tandem d'attacco Cavani-Alexis Sanchez sarebbe un ottimo viatico per lanciare la sfida alle grandi d'Europa in Champions League.

Tags:
alexis sanchezalexis sanchez juventusarsenalcalciomercato juventus
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.