A- A+
Juventus News
Cagliari-Juventus, Kean gol e buu razzisti. Bonucci. "Colpa al 50 e 50. Si esulta con i compagni"
KEAN (foto Lapresse)

Cagliari-Juventus, Kean gol e buu razzisti. Bonucci. "Colpa al 50 e 50. Si esulta con i compagni"

"Kean sa che quando si fa gol deve pensare a esultare con la squadra e basta, abbracciarci tutti insieme. È stato un episodio e sa anche lui che poteva fare qualcosa di diverso e basta e guardiamo avanti. C’è stato il buu razzista dopo l’esultanza di Kean e Matuidi si è arrabbiato, ma credo che la colpa sia 50 e 50. Kean ha sbagliato e la curva ha sbagliato", spiega Leonardo Bonucci al termine di Caglia-Juventus in merito ai buu razzisti della Curva del Cagliari contro Moise Kean.

CAGLIARI-JUVENTUS, GIULINI: "NESSUN RAZZISMO, KEAN HA SBAGLIATO. STESSA REAZIONE SE QUELL'ESULTANZA L'AVESSE FATTA BERNARDESCHI"

"Mi dispiace perche' ho sentito troppi moralismi. Se quell'esultanza l'avesse fatta Bernardeschi, la reazione del pubblico sarebbe stata esattamente la stessa. Kean ha sbagliato e lo hanno ammesso gli stessi calciatori della Juventus. Il Cagliari rifiuta le accuse di razzismo". Questo lo sfogo di Tommaso Giulini nel post partita di Cagliari-Juventus 0-2 e dopo il finale convulso dell'anticipo della trentesima giornata di Serie A caratterizzato da presunti cori del pubblico all'indirizzo di Kean e Matuidi. Il presidente sardo si e' poi soffermato sulla prova del Cagliari ai microfoni di Sky Sport: "Non abbiamo fatto una buona partita, e' una delle peggiori gare casalinghe di questa stagione", ha concluso il patron.

ALLEGRI "BUU RAZZISTI? INDIVIDUARE GLI IMBECILLI. KEAN? DEVE EVITARE QUELLE ESULTANZE. SERVE RISPETTO DELL'AVVERSARIO"

"Kean? Oggi ha giocato meglio nel secondo tempo. Deve evitare alcune esultanze e qualche gesto lezioso di troppo. Bisogna avere rispetto dell'avversario". Cosi' Massimiliano Allegri ha parlato del finale di partita di Cagliari-Juventus 0-2, anticipo della trentesima giornata di Serie A. Dopo l'esultanza provocatoria di Kean, il classe 2000 e' stato preso di mira dalla curva della Sardegna Arena: "Cori razzisti? Come al solito ci sono degli imbecilli ma c'e' anche la gente normale allo stadio - ha spiegato il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport - Con le telecamere vanno individuati e non bisogna piu' fare entrare questi incivili. Ma ero immerso nella partita e non ho percepito nulla". Le reti di Bonucci e Kean hanno permesso alla Juventus di avvicinare ulteriormente l'aritmetica certezza dello Scudetto: "La squadra ha fatto una bella partita, solida e tecnica. Non abbiamo concesso nessun tiro in porta e questa e' stata la nota piu' positiva". "Serviva una sfida con un impatto giusto, non era semplice e siamo stati bravi. Sono soddisfatto dei singoli come Pjanic e Chiellini", ha spiegato Allegri prima di soffermarsi sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, in vista dei prossimi impegni: "Quando e' pronto tornera', ora sta lavorando e lo monitoreremo giorno per giorno", ha concluso il tecnico.

Commenti
    Tags:
    cagliari juventuskeankean buu razzistikean razzismobonucci





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.