A- A+
Juventus News
Del Piero e Sonia Amoruso: crisi o fine del matrimonio? Il gossip di Chi
DEL PIERO E SONIA (FOTO CHI)

Del Piero e Sonia Amoruso: crisi o fine del matrimonio? Il gossip di Chi

In esclusiva su Chi il racconto della fine della storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia. Dopo 19 anni e tre figli, sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni. Dopo l'addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, l’ex stella della Juventus si è trasferita a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze. Ad avvalorare la tesi anche la scomparsa, ormai da due anni, di foto della coppia sui social e la scelta di stare (lui) a Milano e (lei) a Torino quando vengono in Italia.

Dybala, ex fidanzata Antonella Cavalieri: "CON PAULO E' FINITA PERCHE'..."

ANTONELLA CAVALIERI, EX FIDANZATA DI DYBALA RACCONTA LA FINE DELLA STORIA CON IL CAMPIONE DELLA JUVENTUS. «Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo», dice per la prima volta, in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno.

Dybala, ex fidanzata Antonella Cavalieri: "Il successo ha rovinato il nostro amore"

Antonella Cavalieri, l’ex fidanzata del campione della Juventus Paulo Dybala, spiega: «La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata.

Antonella Cavalieri sulle orme di Belen e Wanda Nara

Antonella Cavalieri volta pagina dopo l'addio con Dybala: «Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv... questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara... magari succede anche a me».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella cavalieridybaladybala ex fidanzata ex fidanzata dybala





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.