JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV IN CHIARO? JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV E STREMING NEWS! - Affaritaliani.it

Juventus News

JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV IN CHIARO? JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV E STREMING NEWS!

JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV? JUVENTUS-ATLETICO MADRID CANALE 5? JUVENTUS-ATLETICO MADRID STREAMING? DOVE SEGUIRE LA CHAMPIONS

JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV IN CHIARO? JUVENTUS-ATLETICO MADRID TV E STREMING NEWS!

JUVENTUS-ATLETICO MADRID, vi spieghiamo dove vederla in tv (chiaro e pay), in streaming (chiaro e pay) e tutte le news sul pre-partita della Juventus in Champions League (comprese le probabili formazioni di bianconeri e cholconeros).

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming: dove vedere la Juventus in Champions League

Juventus-Atletico Madrid ci siamo: si gioca alle 21 all'Allianz Stadium. Cristiano Ronaldo (che torna dopo aver saltato Atalanta-Juventus) e compagni cercano di vincere il girone in vista di un sorteggio probabilmente più morbido agli ottavi di Champions League. Ecco una guida veloce per seguire Juventus-Atletico Madrid in tv e streaming.

Juventus-Atletico Madrid tv in chiaro su Canale 5

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmesso in tv in chiaro: Canale 5 darà la diretta del match dei bianconeri all'Allianz Stadium di Torino. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Non solo. Mediaset racconterà anche il pre-partita della Juventus. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero.

Juventus-Atletico Madrid tv pay su Sky

Juventus-Atletico Madrid sarà in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite) ovviamente. La telecronaca sarà affidata a Compagnoni, con il commento tecnico di Marchegiani. A bordocampo invece ci saranno Guardalà e Aghemo. Sky farà anche il pre e il post partita di Juventus-Atletico Madrid: Ilaria D’Amico è la padrona di casa di “Champions League Show”, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco il parterre di campioni composto da Alessandro Del Piero (domani), Esteban Cambiasso (mercoledì), Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò.

Juventus-Atletico Madrid streaming in chiaro su Mediaset

Juventus-Atletico Madrid sarà in live streaming in chiaro sul sito di Sportmediaset e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus-Atletico Madrid streaming SkyGo e Now Tv

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmesso in streaming su Sky Go, app per gli abbonati Sky che permetterà di seguire la gara tra bianconeri e Colchoneros su pc, tablet o cellulare. Juventus-Atletico Madrid anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Savic, Trippier; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Felix. All. Simeone