A- A+
Juventus News
Juventus-Spal 4-1. Allegri: "Se giochiamo così col Milan usciamo sconfitti"

Juventus-Spal 4-1. Allegri: "Se giochiamo così col Milan usciamo sconfitti"

"Non sottovalutiamo affatto il Milan - ha spiegato il tecnico della Juve -. Anzi, se faremo una prestazione come quella che abbiamo fatto stasera, sabato usciremo sconfitti, con le ossa rotte". Massimiliano Allegri guarda oltre il 4-1 della Juventus nel suo stadio contro la Spal e chiede di più ai suoi in vista della sfida di sabato sera a San Siro contro i rossoneri. Ai microfoni di Mediaset Premium il tecnico bianconero spiega: "Siamo ancora sull'ottovolante: è bello giocare e fare gol, ma non abbiamo ancora capito che non dobbiamo abbassare l'attenzione. Non dobbiamo essere supponenti".

"Eravamo partiti bene e poi siamo andati ad incasinarci e siamo usciti dalla partita: in quel caso rientrare è sempre difficile - sottolinea l'allenatore della Juventus -. Abbiamo rischiato con Paloschi e per fortuna sul calcio d'angolo c'era fuorigioco".

Allegri indica la strada: "Dobbiamo trovare equilibrio, non a discapito della fase offensiva che fa bene, altrimenti saremo sempre sull'altalena. Se vogliamo arrivare in fondo e lottare per vincere il campionato i ragazzi devono capirlo, altrimenti faremo fatica e ci innervosiremo". E aggiunge: "Un conto è la consapevolezza di essere forti, un conto è la supponenza e noi non dobbiamo essere supponenti. Spero che sia la prima e l'ultima volta che lancio la giacca via".

"Bernardeschi ha fatto bene e anche Bentancur, anche se quest'ultimo deve essere più tranquillo sulle giocate - le parole di Allegri -. Abbiamo rispetto del Napoli e dell’Inter e di tutte le squadre che lottano per lo Scudetto". "Si deciderà all'ultima giornata - ha concluso -. Noi nelle ultime cinque avremo tre scontri diretti: se riusciremo a essere attaccati al gruppo avremo buone chance di vincere".

JUVENTUS-SPAL 4-1 TABELLINO

MARCATORI: 14' Bernardeschi, 22' Dybala, 34' pt Paloschi (S); 20' Higuain, 25' st Cuadrado.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Bentancur (14' st Pjanic), Khedira (30' st Marchisio); Bernardeschi (11' st Cuadrado), Dybala, Douglas Costa; Higuain. (Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Asamoah) All. Allegri.
SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou (18' st Costa), Salamon, Felipe; Lazzari, Schiavon, Viviani, Rizzo (33' st Mora), Mattiello; Paloschi (26' st Bonazzoli), Borriello. (Poluzzi, Marchegiani, Cremonesi, Antenucci, Bellemo, Konate, Vicari, Vitale, Schiattarella). All. Semplici.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
NOTE: ammonito Rugani. Angoli: 5-2 per la Juventus. Recupero: 0'; 5'

 

Tags:
juventus spal 4-1allegi juventus spalmilan juventus





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.