Juventus-Torino tv e streaming: ECCO DOVE SEGUIRE JUVENTUS-TORINO - Affaritaliani.it

Juventus News

Juventus-Torino tv e streaming: ECCO DOVE SEGUIRE JUVENTUS-TORINO

Juventus-Torino tv, dove seguire il derby della Mole tra Juve e Toro

Juventus-Torino tv e streaming: ECCO DOVE SEGUIRE JUVENTUS-TORINO

Juventus-Torino: è tempo di derby all'ombra della Mole. Per i bianconeri - già vincitori dello scudetto - è una sfida che vale per il prestigio, mentre la squadra di Walter Mazzarri va a caccia di una vittoria che potrebbe rafforzare il sogno di partecipare alla prossima Champions League (o in subordine all'Europa League). Ecco dove vedere Juventus-Torino.

JUVENTUS-TORINO TV SKY

Juventus-Torino sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Il drby della Mole va in onda su Sky Sport Serie A al canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre e su Sky Sport al canale 251 del satellite.

JUVENTUS-TORINO STREAMING SKY GO

Juventus-Torino sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili, oltre a Now Tv. Su quest'ultima piattaforma chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

JUVENTUS-TORINO RADIO

Juventus-Torino si potrà ascoltare anche su Radio Rai 1 nel corso di Zona Cesarini in onda dalle 20,25

JUVENTUS-TORINO FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Ronaldo, Kean. All. Allegri

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

ARBITRO: Orsato