A- A+
Juventus News
Kean, il padre: "Juventus mi aveva promesso dei trattori, rinnovo o addio"
Moise Kean

Kean, il padre: "Juventus mi aveva promesso dei trattori, rinnovo o addio"

Moise Kean e la Juventus, scoppia la grana a sorpresa. Il primo giocatore classe 2000 ad andare a segno in Serie A resterà bianconero? In un'intervista rilasciata a 'Tuttosport' il padre dell'attaccante ha svelato un curioso retroscena.


Kean, il padre: "Juventus mi aveva promesso dei trattori, rinnovo o addio" - La proposta bianconera


"Il rinnovo? La Juventus ha proposto un contratto da 700mila euro all'anno per mio figlio. Però in passato, quando su richiesta del club ho impedito che Raiola portasse Moise in Inghilterra, mi era stato promesso un aiuto per tornare in Africa. La Juve rischia davvero di perderlo a zero euro se non si firma prima il contratto - avverte il padre di Kean - In Costa d'Avorio possiedo parecchi ettari di terreno che vorrei avviare alla coltivazione di riso e mais. Io sono un agronomo, ho lavorato nelle risaie vercellesi, ho chiesto che mi fosse dato del materiale agricolo. 'Non ci sono problemi' mi hanno risposto, però l'altro giorno di fronte alle mie rimostranze l'avvocato della Juve mi ha comunicato che il contratto era stato revocato perchè le richieste erano fuori budget".


Juventus, il padre di Kean contro Raiola


Biorou Kean ha attaccato anche Mino Raiola, che cura gli interessi del giovane centravanti della Juventus. "Dice di essere il procuratore di mio figlio, ma io non gli ho mai dato la procura - ha svelato - Anzi, se fosse dipeso da me avrei scelto un altro gente per seguire Moise".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
keankean contratto juventuskean juventuspadre kean





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.