A- A+
Juventus News
Meteo, sole e ALLARME NEBBIA: ecco per quanti giorni. PREVISIONI METEO NEWS

Meteo, sole e ALLARME NEBBIA: ecco per quanti giorni. PREVISIONI METEO NEWS

L’alta pressione che dagli inizi di gennaio ha cominciato a dominare l’Italia non ha alcuna intenzione di cedere il posto al maltempo o quanto meno a una dinamicità atmosferica.  La sua presenza potrebbe durare per altri 10 giorni. Il team del sito www.iLMeteo.it annuncia che nel corso del weekend l’anticiclone si rafforzerà ulteriormente. Sia sabato sia domenica il tempo sarà prevalentemente asciutto, spesso soleggiato, ma anche con un cielo più coperto sulle regioni meridionali, tra l'altro con rare precipitazioni. Continueranno a formarsi le nebbie, soprattutto in Emilia e sulla Pianura Padana centrale e occidentale. La qualità dell’aria peggiorerà ulteriormente al Nord e sulle grandi città. Le temperature misureranno valori piacevoli di giorno dove ci sarà il sole, piuttosto freddi invece dove la nebbia sarà persistente.

Il team del sito www.iLMeteo.it dice che anche nella prossima settimana l’alta pressione sembra essere inamovibile e infatti continuerà il bel tempo su quasi tutte le regioni, a parte le consuete nebbie sulle pianura del Nord e localmente su quelle del Centro-Sud. Le temperature non subiranno particolari variazioni.

Commenti
    Tags:
    meteometeo weekendmeteo previsionimeteo nebbiaprevisioni nebbianebbia previsioni
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.