A- A+
Juventus News
Oroscopo del weekend domenica 12 maggio per i segni zodiacali. OROSCOPO NEWS

Oroscopo del weekend domenica 12 maggio per i segni zodiacali. OROSCOPO NEWS

Oroscopo weekend domenica 12 maggio 2019: le previsioni dell’oroscopo del fine settimana segno per segno

Oroscopo del weekend 11 e 12 maggio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 11 e domenica 12 maggio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!                                                                                  

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del week-end Ariete: Ci saranno sempre nuovi obiettivi di carriera e finanziari da raggiungere. Vale la pena sapere quando hai raggiunto una pietra miliare in modo da poter celebrare i tuoi risultati e, soprattutto, reindirizzare parte della tua energia ad altre aree della tua vita. La tua vita personale potrebbe beneficiare di un po' di comunicazione. È un buon momento per mettere un po' di quello che hai guadagnato per creare felicità e una maggiore sensazione di connessione sul fronte interno. Forse è il momento di un incontro speciale con i propri cari? O forse ti piacerebbe investire nell'accrescimento del tuo spazio?

TORO OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Toro: Sei esperto quando si tratta di metafisica, di collegamento con lo spirito e di inserimento nel quadro generale. Puoi essere così preso da ciò che è "là fuori" che trascuri le cose interessanti che accadono nel tuo giardino. In altre parole, è un buon momento per ricollegarsi al mondo terreno. Lasciati coinvolgere dagli eventi in corso e recupera le ultime notizie con i vicini, i fratelli e le persone che incontri ogni giorno. Può fornire un senso di prospettiva ben necessario su ciò che conta. La saggezza superiore è grande se può essere usata in modi pratici.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Il tuo sistema di supporto potrebbe non avvantaggiarti nei modi in cui pensi che dovrebbe. Tuttavia, è spesso lì quando ne hai bisogno. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, avrai meno problemi su ciò che gli altri fanno o non fanno per te quando diventi più indipendente. È un momento eccellente per piantare semi per la prosperità futura e per creare nuove connessioni che ti aiuteranno a crescere. L'autosufficienza e il successo finanziario potrebbero essere molto più facili da raggiungere di quanto si pensi. Tuttavia, potresti non sentirti motivato a esplorare le tue opzioni se ritieni di avere abbastanza supporto per ricominciare.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Sia per lavoro che per piacere, la partnership gioca un ruolo significativo nella tua vita. Connettersi uno contro uno in modo significativo è qualcosa che puoi praticamente fare con gli occhi chiusi. Eppure, devi dare alla tua indipendenza una fatturazione uguale. È facile dimenticare come fidarsi del proprio giudizio e prendere le proprie decisioni quando si è abituati a rimbalzare idee da qualcun altro o è necessario prendere in considerazione le esigenze di un'altra persona. Quale questione personale può trarre beneficio da te che fai le cose a modo tuo?

LEONE OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Leone: Essere produttivi è qualcosa che hai imparato, quindi non esitare a occuparti degli affari quando c'è lavoro da fare. Sei anche bravo a frequentare argomenti che riguardano il fitness e il tuo benessere fisico. Tuttavia, c'è più di quello che il tuo corpo può fare. I tuoi sé emotivi e spirituali meritano pari cura e attenzione. Secondo il vostro oroscopo del fine settimana, otterrai un enorme beneficio sia ora che in futuro dalla meditazione, dalla preghiera o da altre pratiche che nutrono la vostra anima. Anche le camminate naturalistiche quotidiane possono essere molto terapeutiche.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Raramente ti annoi perché sei un maestro nel trovare modi per farti divertire. Sia che tu sia immerso in un progetto creativo o sbirciando con il tuo hobby preferito, trovi sempre qualcosa di interessante da fare. A volte, è bello avventurarsi fuori dalla tua bolla e passare del tempo con un amico. Nonostante la tua indipendenza, hai bisogno del cameratismo che viene dal socializzare con la tua squadra e dal connetterti con nuove persone. Ciò non significa che devi abbandonare le ricerche da solista. È semplicemente una chiamata per trovare un equilibrio tra il tempo per te stesso e il “tempo per noi”.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Hai la tua routine giù quando si tratta di occuparsi di casa e questioni familiari. Non c'è dubbio che hai le tue priorità in questo senso. Tuttavia, la tua carriera potrebbe beneficiare di ricevere la stessa cura che applichi a casa. Pensa a nuovi obiettivi professionali e dove vorresti vedere le cose procedere da qui in avanti. Raggiungi i contatti che possono aiutarti a ottenere dove vuoi andare e lavora sodo per creare nuove connessioni. Potrebbe non sembrare una priorità ora, ma lo sarà in futuro.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: Sei un maestro quando si tratta di informazioni. Conosci tutte le notizie che ci sono da sapere su ciò che sta accadendo intorno a te, perché tieni aggiornato su ciò che sta succedendo con parenti, vicini e persone che sono rilevanti per la tua vita quotidiana. C'è un intero mondo oltre il tuo orticello. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è ora di espandere i tuoi orizzonti. Viaggi, istruzione e collegamento con persone con background diversi dal tuo sono solo alcuni dei modi per essere meglio informato su ciò che è là fuori.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: I soldi sono sempre nella tua mente. Come tutti, hai le fatture da pagare. Tuttavia, puoi trarre beneficio dall'osservare l'abbondanza e le risorse in un modo nuovo. Barattare e coltivare più interdipendenza con le persone più vicine a te può essere un ottimo modo per soddisfare tutti i suoi bisogni. Hai considerato che ci sono cose che amici e persone care possono fornire che sono molto meglio di quello che i soldi possono comprare? Ciò che è ancora più importante è rendersi conto che non devi fare tutto da solo. Il supporto è lì se ne hai bisogno.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Non c'è dubbio che tu vieni primo e ultimo nel tuo mondo. Non è egoismo, ma solo consapevolezza dei tuoi talenti e una spiccata capacità di assumerli al servizio dei tuoi bisogni. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti trarre vantaggio modificando la tua "prima" politica per renderla più inclusiva e amichevole. C'è molto di più da guadagnare collaborando con qualcuno con cui senti una connessione speciale. Che si tratti di affari o romanticismo, la giusta partnership può portarti in posti dove non potresti mai andare da solo.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Sei a tuo agio nell'esplorare misteri spirituali e sondare profonde profondità emotive. Forse è perché il tuo distacco emotivo ti impedisce di prendere le cose in modo negativo. Potresti trarre beneficio dal diventare ugualmente senza paura per le aree più pratiche della tua vita. Ad esempio, la tua vita lavorativa può trarre vantaggio quando sviluppi nuove competenze e fai collegamenti che aiutano a migliorare le tue prospettive di lavoro. C'è così tanto più opportunità là fuori per te e così tante possibilità da esplorare. Devi semplicemente spostare la tua attenzione dal tuo mondo interiore a ciò che sta accadendo intorno a te.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 11-12 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Hai forti legami sociali e esercitano una notevole influenza su di te. È positivo che ci siano amici di cui ti fidi e che svolgono un ruolo importante nella tua vita. Tuttavia, non dovrebbero andare a scapito dei tuoi interessi e preferenze personali. Non ha bisogno di essere in una situazione del genere. Puoi trovare un equilibrio dando uguale tempo ai tuoi hobby e alle attività soliste preferite così come alla tua vita amorosa. Potresti scoprire nuovi interessi che sono indipendenti dalle cose che ti piace fare con gli amici.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2014 di marco pesatori





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.