A- A+
Sport
Juventus, non solo Tevez: via Llorente per scelta tecnica-economica

Le foto di Carlitos Tevez col presidente del Boca Juniors corredate da dichiarazioni e indiscrezioni degli ultimi tempi non sono l'unico cruccio per la Juventus sul fronte offensivo in uscita. C'è anche la posizione di Fernando Llorente da esaminare. L'attaccante basco ha vissuto una stagione di ombre più che luci, in regresso rispetto al buonissimo campionato d'esordio con la Juventus. Probabilmente ha sofferto il cambio tecnico (da Conte ad Allegri qualcosa è cambiato nel gioco offensivo) e la concorrenza del rampante Morata. A 30 anni resta comunque un giocatore ben spendibile sul mercato, soprattutto pensando che la Juventus lo ha preso a parametro zero dal Bilbao e può fare una buona plusvalenza su di lui.

E le pretendenti non mancano: Re Leone piace al Tottenham, non da oggi. Ma c'è una seconda pretendente per lui dall'Inghilterra. Il Liverpool di Brendan Rodgers lo ha messo nella lista degli attaccanti per il prossimo mercato. I Reds faranno una mezza rivoluzione nel settore: via Mario Balotelli e Fabio Borini. Serviranno un paio di innesti di qualità e Llorente potrebbe andare bene alla causa del LIverpool.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustevezllorenteliverpool
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.