Juventus, offerta al Galatasaray per Sneijder - Affaritaliani.it

Sport

Juventus, offerta al Galatasaray per Sneijder

La Juventus vuole Draxler (accordo con il gicoatore, bisogna capire se lo Schalke 04 scende a 25 milioni) e aspetta Mario Goetze (ma bisogna vincere le sue resistenze e la concorrenza del Liverpool). Però sonda anche altri numeri 10. Anche perchè, a determinate condizioni, non è escluso che ne prende due di mezzepunte per rinnovare il reparto a sostegno degli attaccanti.

E spunta anche il ritorno di fiamma per Wesley Sneijder (cercato a gennaio, salvo poi abbandonare la pista). Stando alle ultime indiscrezioni la società bianconera ha offerto 6 milioni di euro al Galatasaray per il regista olandese (sotto contratto per un altro anno) che vinse il Triplete nel 2010 con la maglia dell'Inter e da semrpe nella lista di gradimento di Massimiliano Allegri.

E' tramontata la possibilità di arrivare al 24enne belga Kevin De Bruyne per il quale il Wolfsburg avrebbe chiesto 60 milioni di euro. Vicino all'incedibilità anche il brasiliano del Chelsea, Oscar. Non semplice arrivare a Izsco, che potrebbe però riconsiderare la sua posizione alla luce della fiducia che gli darà o non gli darà Rafa Benitez in precampionato con il Real Madrid.