A- A+
Sport
Juventus, offerta al Galatasaray per Sneijder

La Juventus vuole Draxler (accordo con il gicoatore, bisogna capire se lo Schalke 04 scende a 25 milioni) e aspetta Mario Goetze (ma bisogna vincere le sue resistenze e la concorrenza del Liverpool). Però sonda anche altri numeri 10. Anche perchè, a determinate condizioni, non è escluso che ne prende due di mezzepunte per rinnovare il reparto a sostegno degli attaccanti.

E spunta anche il ritorno di fiamma per Wesley Sneijder (cercato a gennaio, salvo poi abbandonare la pista). Stando alle ultime indiscrezioni la società bianconera ha offerto 6 milioni di euro al Galatasaray per il regista olandese (sotto contratto per un altro anno) che vinse il Triplete nel 2010 con la maglia dell'Inter e da semrpe nella lista di gradimento di Massimiliano Allegri.

E' tramontata la possibilità di arrivare al 24enne belga Kevin De Bruyne per il quale il Wolfsburg avrebbe chiesto 60 milioni di euro. Vicino all'incedibilità anche il brasiliano del Chelsea, Oscar. Non semplice arrivare a Izsco, che potrebbe però riconsiderare la sua posizione alla luce della fiducia che gli darà o non gli darà Rafa Benitez in precampionato con il Real Madrid.

Tags:
juventusgalataraysneijder
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.