A- A+
Sport
Juventus, oltre a Dybala arriva pure lo stop per Pereyra

Si ferma di nuovo Roberto Max Pereyra. La Juventus ha reso noto che il giocatore, che giovedì nel corso dell'allenamento aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra "questa mattina e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma evidenziato un'elongazione a carico del muscolo semimembranoso. La prognosi per il recupero agonistico e' di 7-10 giorni".

Oltre a Pereyra, è confermato anche lo stop per l'attaccante argentino Paulo Dybala in vista del match di domani sera, a San Siro, contro il Milan. In difesa mancherà poi Giorgio Chiellini, fermo per una ventina di giorni a causa del nuovo infortunio muscolare riportato lo scorso week end.

Questa la lista dei 20 giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri: 1 Buffon, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho.

Tags:
juventusdybalapereyra
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.