A- A+
Sport
Juventus-Real Madrid, Allegri: "Le 2 gare non finiranno 0-0 quindi..."

"Dobbiamo essere consapevoli di quello fatto finora, e giocarci al massimo le nostre possibilita'". Cosi' il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita di andata contro il Real Madrid. "In semifinale di Champions arrivano squadre di altissimo livello: bisogna fare grandissime cose in attacco e dietro - aggiunge il mister dei campioni d'Italia in conferenza stampa - penso che nessuna delle due partite finira' senza reti. Ancelotti? E' un grandissimo allenatore, c'e' tanto rispetto nei suoi confronti".

Il tecnico della Juve assicura: "Loro sono i campioni d'Europa e hanno qualche possibilità in più. Non è vero che non abbiamo niente da perdere, abbiamo da perdere una finale. Ma dobbiamo essere consapevoli di cosa abbiamo fatto fino ad ora e delle nostre possibilità".

Cosa deve fare la Juve per vincere? "Bisogna fare grandissime cose in fase offensiva e difensiva. Non credo che le due partite finiranno 0-0. Bisogna essere quindi bravi soprattutto nella fase offensiva".

Real senza Modric e la Juve senza Pogba: chi ci perde di più? "Sarebbe stato meglio che Modric e Pogba fossero pronti. Speriamo che Pogba recuperi per il ritorno". Sulla formazione dice che "giocherò a quattro in difesa".

Allegri e lo scetticismo che c'era quando arrivò.. "Non ho niente da dire. Nel calcio contano i risultati. A inizio stagione tutti possono parlare, poi alla fine rimangono i risultati. Quello che ho fatto fino a ora alla Juve ma non solo, sono risultati discretamente buoni. Di questo vado fiero e sono orgoglioso".

Tevez "non ci sono favoriti, chi sbaglia meno vince" - "Se mi aspettavo di essere qui? Quando la Juve mi ha cercato ha messo in chiaro che il sogno era Champions League". Lo ha detto l'attaccante della Juventus, Carlos Tevez, alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid. "Vidal sta molto bene, ha segnato e ha ritrovato la fiducia. Spero che assieme possiamo fare la differenza - aggiunge Tevez in conferenza stampa - Ronaldo? Domani incontrero' Cristiano negli spogliatoi e parleremo, ma dal fischio di inizio saremo avversari". Sul match: "Sara' una semifinale difficile, aperta e molto combattuta: non ci sono favoriti, chi sbaglia meno vince"

Ancelotti, Juve ha grandi qualita' e fiducia - "Ho gia' in mente gli undici che domani giocheranno, ma non ve li dico...". Cosi' il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, alla vigilia della semifinale di andata di Champions League sul campo della Juventus. "Sara' una gara giocata alla pari - spiega in conferenza stampa l'ex allenatore bianconero - la Juve ha caratteristiche diverse dall'Atletico e sara' una gara differente. Ha aumentato la sua esperienza in Champions negli ultimi anni, ha vinto lo scudetto, e' in fiducia ed ha giocatori di altissima qualita'".

Tags:
juventusreal madridallegrichampions league
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file