A- A+
Sport
Juventus, Sarri: "Cena con Agnelli? Era già programmata". Su Chiellini...

Juventus, Sarri: "Cena con Agnelli? Era già programmata"

"La cena andava fatta dopo la Fiorentina, per impegni del presidente è stata rimandata. E' una cosa normale, ci vediamo spesso e ogni tanto ci fermiamo anche a cena". Lo dice l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, in merito alla cena avuta con il presidente Andrea Agnelli e con il direttore sportivo Fabio Paratici dopo il ko con il Verona. "Era qualcosa di già programmato, il presidente dice che vuole farmi conoscere i migliori ristoranti di Torino", aggiunge Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, andata della semifinale di Coppa Italia.

JUVENTUS, SARRI, 'NORMALE ESSERE SOTTO ESAME MA SIAMO IN LINEA CON OBIETTIVI'

"Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste. Mi sembra tutto ampiamente nella normalità, dopo un risultato negativo, ci sono ripercussioni più esterne che all'interno della società". Lo dice l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, sul momento delicato della squadra bianconera, reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite. "Siamo arrivati a febbraio in piena corsa per tutte le competizioni, siamo in linea con gli obiettivi", aggiunge Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, valido per l'andata della semifinale di Coppa Italia.

JUVENTUS, SARRI, 'CHIELLINI IN CAMPO CON SQUADRA GIOVANILE, STRADA SEMBRA BUONA'

"Chiellini ha fatto oggi 50 minuti di partita in una rappresentativa giovanile, ha fatto bene, ha bisogno ancora di un paio di prove a questo livello, ma la strada sembra buona". L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, si esprime così sul recupero di Giorgio Chiellini, capitano bianconero.

JUVENTUS, SARRI, 'SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON IL MILAN SFIDA COMPLICATA'

"Il Milan mi sembra che siamo migliorato molto sia come rendimento che in termine di risultati. Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata". L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, si esprime così sulla semifinale d'andata della Coppa Italia in programma domani a San Siro contro il Milan. "Giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. E' una partita complicata, è evidente", aggiunge Sarri in conferenza stampa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sarrisarri agnellisarri juventusguardiola juventusallegri juventusallenatore juventus
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video

    i più visti
    in vetrina
    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.