A- A+
Sport
Juventus, Sarri: "Cena con Agnelli? Era già programmata". Su Chiellini...

Juventus, Sarri: "Cena con Agnelli? Era già programmata"

"La cena andava fatta dopo la Fiorentina, per impegni del presidente è stata rimandata. E' una cosa normale, ci vediamo spesso e ogni tanto ci fermiamo anche a cena". Lo dice l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, in merito alla cena avuta con il presidente Andrea Agnelli e con il direttore sportivo Fabio Paratici dopo il ko con il Verona. "Era qualcosa di già programmato, il presidente dice che vuole farmi conoscere i migliori ristoranti di Torino", aggiunge Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, andata della semifinale di Coppa Italia.

JUVENTUS, SARRI, 'NORMALE ESSERE SOTTO ESAME MA SIAMO IN LINEA CON OBIETTIVI'

"Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste. Mi sembra tutto ampiamente nella normalità, dopo un risultato negativo, ci sono ripercussioni più esterne che all'interno della società". Lo dice l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, sul momento delicato della squadra bianconera, reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite. "Siamo arrivati a febbraio in piena corsa per tutte le competizioni, siamo in linea con gli obiettivi", aggiunge Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan, valido per l'andata della semifinale di Coppa Italia.

JUVENTUS, SARRI, 'CHIELLINI IN CAMPO CON SQUADRA GIOVANILE, STRADA SEMBRA BUONA'

"Chiellini ha fatto oggi 50 minuti di partita in una rappresentativa giovanile, ha fatto bene, ha bisogno ancora di un paio di prove a questo livello, ma la strada sembra buona". L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, si esprime così sul recupero di Giorgio Chiellini, capitano bianconero.

JUVENTUS, SARRI, 'SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CON IL MILAN SFIDA COMPLICATA'

"Il Milan mi sembra che siamo migliorato molto sia come rendimento che in termine di risultati. Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata". L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, si esprime così sulla semifinale d'andata della Coppa Italia in programma domani a San Siro contro il Milan. "Giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. E' una partita complicata, è evidente", aggiunge Sarri in conferenza stampa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri juventusallenatore juventusguardiola juventussarrisarri agnellisarri juventus




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.