A- A+
Sport
Juventus sfida il Milan: assalto a Kovacic del Real Madrid

La Juventus si è inserita nell'assalto a Mateo Kovacic. Da diverse settimane il centrocampista croato ex Inter è nel mirino anche del Milan. Ora però i bianconeri sono entrati prepotentemente in corsa e, come riporta Premium Sport, sabato il ds Fabio Paratici sarà a Milano per assistere alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico: occasione giusta per incontrare i dirigenti dei Blancos.

Sul tavolo delle discussioni non c'è solo il 22enne nato a Linz ma anche la spinosa questione legata ad Alvaro Morata (su cui il club merengue sembra intenzionato ad esercitare la recompra da 30 milioni. Sullo sfonfo anche i nomi di Isco (trequartista che è semrpe piaciuto a Max Allegri, anche se la sua volontà al momento è di restare a Madrid) e del portiere Neto (deciso a lasciare Torino dopo la stagione con poco spazio alle spalle di Buffon).

 

Tags:
juventus kovacicjuventus moratakovacic milan
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.