A- A+
Sport
Juventus, sfogo Allegri a Sky: "Stufo di sentire le vostre caz...". Video

Juventus, Allegri in diretta tv (su Sky): "Mi stufo anche io a sentire queste ca...te che dite"

Massimiliano Allegri si arrabbia in diretta tv su Sky dopo l'1-1 di Juventus-Nantes in Europa League (con l'arbitro che ha negato un clamoroso rigore ai bianconeri, qui la moviola). "Io non voglio la Juve dell’1-0 se non mi fate diventare matto. Mi stufo anche io a sentire queste ca...te che dite", le parole di "Mister Juve". Che spiega: "Quello che dico io è che se addormentiamo la palla non va bene. Ma non voglio che la squadra vinca 1-0, non l’ho mai voluto, è un luogo comune che ormai viene detto, sono cose inesatte".

Massimiliano Allegri rivendica: "Dal Milan alla Juventus, le mie squadre hanno sempre chiuso prime in difesa e seconde in attacco, hanno sempre segnato 70-80 gol: dai dati non scappi, le chiacchiere le porta via il vento. Se volete vi dico sempre di sì così vi do ragione, ma non posso sentire dire che le mie squadre vogliono l’1-0. Voi chiacchierate di niente, io di numeri"

Juventus, lo sfogo di Allegri su Sky dopo la partita con il Nantes
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallegri skyjuventussky




in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.