A- A+
Sport
Juventus, si rompe anche Morata. Probabile formazione con la Lazio

Alvaro Morata è ko. Dopo aver abbandonato anzitempo l'allenamento di lunedì per un problema al polpaccio, l'esito degli esami non è stato certo tenero nei confronti dell'attaccante spagnolo: lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro.

La Juventus dovrà fare a meno della punta ex Real Madrid per un mese che già un anno fa di quiesti tempi si era fermato: in quel caso si trattò di una distorsione al ginocchio sinistro (restò fuori a inizio campionato e tornò dopo la sosta delle nazionali).

Addio Supercoppa italiana contro la Lazio e prime giornate di campionato. Si allunga la lista dei giocatori ko: Chiellini e Khedira sono out, Barzagli è in dubbio. Allegri proverà a recuperarlo per la partita di sabato in programma a Shanghai. Mentre Dybala giocherà in coppia con Mandzukic. In difesa potrebbe essere schierata una linea a 3 con Bonucci e Caceres al fianco di Barzagli. In mezzio al campo ecco i 5 con Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Evra.
 

Tags:
juventusmoratalazio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.