Sport
Juventus-Sporting, Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in tv e in streaming, orario e formazioni
La Juventus di Luciano Spalletti cerca la prima vittoria in Champions League dopo i due pareggi (Borussia Dortmund-Villarreal) e la sconfitta contro il Real Madrid

Luciano Spalletti - foto Lapresse
Juventus-Sporting Lisbona, Spalletti a caccia della vittoria in Champions
Dopo l'esordio con vittoria sul campo della Cremonese (1-2), Luciano Spalletti prepara la prima sfida di Champions League da allenatore della Juventus: all'Allianz Stadium arriva lo Sporting Lisbona. Per i bianconeri serve un successo perché sin qui, con Igor Tudor in panchina, erano arrivati due pareggi (4-4 casalinga contro il Borussia Dortmund e 2-2 sul campo del Vilarreal) prima della sconfitta al Santiago Bernabeu con il Real Madrid (1-0). Diverso il cammino della squadra portoghese che ha conquistato due vittorie sul proprio campo (4-1 al Kairat e 2-1 al Marsiglia) e una sconfitta al Maradona contro il Napoli (2-1). Juventus-Sporting Lisbona dove vederla: guida veloce per seguire la squadra bianconera in tv e streaming.
Juventus-Sporting Lisbona dove vederla in tv
Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta tv martedì 4 novembre a partire dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K.
Juventus-Sporting Lisbona dove vederla in streaming
La sfida tra Juve e Sporting andrà anche in diretta streaming, sempre dalle 21 su SkyGo e Now (abbonandosi al Pass Sport).
Juventus-Sporting Lisbona telecronaca
Il match che vede opposte Juventus e Sporting Lisbona sarà raccontato dalla telecronaca di Fabio Caressa con il commento Aldo Serena. Inviati di Sky sul campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio. La sfida sarà poi raccontata su Diretta Gol da Riccardo Gentile
Juventus-Sporting Lisbona formazioni
Luciano Spalletti è orientato a confermare Koopmeiners in difesa (con Gatti-Kalulu) e Kostic esterno sulla sinistra. A centrocampo Locatelli-Thuram con Kenan Yildiz che rientra e giocherà dietro a Vlahovic nel 3-4-2-1, affiancato da McKennie (preferito a Conceicao).
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Sporting Lisbona - (4-2-3-1): Rui Silva; Araújo, Debast, Inácio, Vagiannidis; Hjulmand, João Simões; Pedro Goncalves, Francisco Trincao, Quenda; Suárez. All. Rui Borges.
E inoltre
Napoli-Eintracht dove vederla in tv: Sky, Prime Video, DAZN o TV8? Streaming, orario e formazioni

