A- A+
Sport
Juventus, Tevez dà l'addio: "Torno al Boca Juniors"

Carlitos Tevez ha sciolto i dubbi. Dopo due stagioni con due scudetti vinti e un triplete sfiorato annuncia la volontà di tornare in patria al Boca Juniors. L'intenzione dell'Apache - come ha anticipato Sky Sport - è stata comunicata dall'agente dell'argentino ai dirigenti bianconeri: proprio ieri l'ad della Juventus Marotta aveva sollecitato una risposta sulle intenzioni dell'attaccante.

Nei giorni scorsi il presidente del club di Buenos Aires, Angelici, aveva incontrato Tevez in Cile nel ritiro dell'Albiceleste per convincerlo. Ed è stato accontentato: Tevez, attraverso il suo agente, ha comunicato alla Juventus l'intenzione di tornare a giocare in patria. Ora la Juventus potrebbe puntare forte su Mandzukic, attualmente all'Atletico Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustevezboca juniors
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.