A- A+
Sport
Juventus-Tevez, ecco l'accordo con il Boca Juniors

L'incontro tra Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, e l'ad della Juventus, Beppe Marotta ha portato alla fumata bianca: Carlos Tevez è pronto per tornare nella sua Buenos Aires a vestire la maglia della squadra del cuore. Una trattativa a oltranza, che riconsegna l'Apache agli Xeneizes. Ma al tempo stesso permette alla società bianconera di non segnare la minusvalenza a bilancio.

Tutti contenti dunque per un affare che si aggira attorno ai 6 milioni di euro. Nella trattativa dovrebbero rientrare anche alcuni giovani: Guido Vadalà (probabile prestito con diritto di riscatto) e un paio di giocatori su cui il club campione d'Italia avrà un'opzione d'acquisto in futuro.

Addio Tevez e addio Pirlo. Il centrocampista bresciano ormai è a un passo dallo sbarco in Premier League dove giocherà al fianco di Xavi. Il New York Daily News ha fatto sapere che sarà a New York il 13 luglio, per la prima tra NY e il Montreal.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustevezboca juniors
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.