A- A+
Sport
Juventus-Tevez, ecco l'accordo con il Boca Juniors

L'incontro tra Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, e l'ad della Juventus, Beppe Marotta ha portato alla fumata bianca: Carlos Tevez è pronto per tornare nella sua Buenos Aires a vestire la maglia della squadra del cuore. Una trattativa a oltranza, che riconsegna l'Apache agli Xeneizes. Ma al tempo stesso permette alla società bianconera di non segnare la minusvalenza a bilancio.

Tutti contenti dunque per un affare che si aggira attorno ai 6 milioni di euro. Nella trattativa dovrebbero rientrare anche alcuni giovani: Guido Vadalà (probabile prestito con diritto di riscatto) e un paio di giocatori su cui il club campione d'Italia avrà un'opzione d'acquisto in futuro.

Addio Tevez e addio Pirlo. Il centrocampista bresciano ormai è a un passo dallo sbarco in Premier League dove giocherà al fianco di Xavi. Il New York Daily News ha fatto sapere che sarà a New York il 13 luglio, per la prima tra NY e il Montreal.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boca juniorsjuventustevez
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.