A- A+
Sport
Juventus, Tevez: "Io in Argentina? Non parlo del futuro"

"Elogi da Allegri dopo il gol? L'allenatore ci fa sempre i complimenti per quello che facciamo in campo per la squadra e non per le giocate individuali". Lo spiega Carlos Tevez dop la sedicesima perla del suo campionato che ha messo ko il Genoa. Carlitos, malgrado il rigore sbagliato successivamente), sempre più leader della Juve lanciata verso il quarto scudetto consecutivo. L'Apache resterà a Torino anche oltre il contratto che scaden nel 2016? Restano le voci sul Boca Juniors (in verità in settimana anche rumors sul Psg che lo vorrebbe subito con Pogba): "Io in Argentina? Sono felice qui a Torino e questo lo sanno tutti. Non voglio parlare del mio futuro al momento; comunque sto dando il massimo per la Juventus", dice a Sky.

E torna su Juventus-Genoa: "Questa partita era importante: vogliamo arrivare il prima possibile al titolo per poi concentrarci sulla Champions League e sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia". Il Monaco? Tevez non è soddisfatto del sorteggio teoricamente morbido e giura: "Tutti pensano che siamo gia' in semifinale ma non e' cosi'. Tutte le partite sono difficili e il Monaco e' un avversario forte, da non sottovalutare. Io forse avrei preferito giocare contro il Barcellona o il Real Madrid", ha concluso l'attaccante argentino della Juventus.

Tags:
juventustevezboca junionrsgenoa
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.