A- A+
Sport
Juventus, Tevez si ferma: affaticamento muscolare

Rientra Marchisio (non Pirlo), ma si ferma Tevez: nuova tegola sulla Juventus e sul capo di Massimiliano Allegri. Per fortuna dei bianconeri comunque non è un guaio particolarmente grave: l'Apache ha accusato un problemino muscolare durante la rifinitura. Si tratta di un  affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di drammatico e dunque non sembra assolutamente in pericolo la presenza dell'Apache la prossima settimana nell'andata dei quarti di finale di Champions League che la Juventus avrà contro il Monaco.

La presenza di Tevez al top è fondamentale per i bianconeri. Quest'anno Carlitos è stato ancora più decisivo dell'anno scorso, con 25 reti e 7 assist in 37 presenze tra campionato e Coppe. L'argentino poi si è dimostrato uomo a tutto campo, capace di puntare l'area e allargarsi, aspettare il pallone giusto in zona gol e andarselo a prendere a centrocampo, verticalizzando per i compagni. Facile capire perchè Marotta e Agnelli sperino di di convincerlo a restare alla Juventus almeno anche la prossima stagione, malgrado le sirene del Boca Juniors continuino a richiarmarlo nella sua Bombonera con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.

Tags:
juventustevezaffaticamentoallegri
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.