Juventus, Tevez va via a giugno. Dybala l'erede
Nuove indiscrezioni sull'addio di Carlos Tevez alla Juventus sin da questo mese di giugno. Con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto prevista al 2016. Anche il Corriere della Sera rilancia il rumors dopo i tam tam che da settimane, mesi, provengono dall'Argentina e danno il Boca Juniors pronto a riaccogliere subito l'Apache, con l'appoggio della famiglia di Carlitos che lo vuole nuovamente vedere re della sua Buenos Aires.
Le voci di mercato dicono l'attaccante argentino ha già chiesto e ottenuto il via libera dal club bianconero per liberarsi: assalto al quarto scudetto, alla Coppa Italia (finale con la Lazio) e magari chissà, il sogno della Champions League.
Lasciando perdere la parole Triplete, che a Torino scaramanticamente viene bandita, chi può essere l'erede di Tevez? Al di là dei vari Radamel Falcao, Dzeko, Zaza che sono prime punte (e vanno inquadrati anche e soprattutto nel discorso legato a un possibile addio di Llorente), serve un giocatore tecnico e di movimento. Un talento. Il primo nome della lista di Beppe Marotta è Paulo Dybala, il gioiello del Palermo. Piace tanto e la Juventus si muove per lui Di certo però nessuno in Corso Galileo Ferraris ha intenzione di impegnarsi su cifre astronomiche dai 40 milioni in su, come spera Zamparini (che conta su un'asta internazionale). La Juve vuole l'agentino e crede che sio possa averlo attorno ai 20 milioni visto il contratto in scadenza a giugno 2016...