A- A+
Sport
Juventus: tra la conferma di Allegri e il ritorno di Conte, spunta Klopp

Juventus, tra la conferma di Allegri e il ritorno di Conte, spunta Klopp

Il dato sta per essere tratto, nei prossimi giorni è fissato il summit tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, per gettare le basi alla Juventus che verrà con ambizioni rinnovate per tentare nuovamente la scalata alla Champions League. 

L’intenzione di massima della proprietà e’ di continuare con il tecnico toscano che però dal canto suo, vorrebbe rinnovare per un’altra stagione, avendo il contratto in scadenza a giugno 2020, qualora non si dovesse raggiungere un’intesa definitiva tra le parti, i bianconeri stanno studiando da tempo le alternative.

Antonio Conte e’ nella lista ma non si registrano trattative e contatti diretti, da tenere in considerazione la stima della società e i rapporti totalmente ripristinati con il management. La Roma attende con ansia e tranquillità la decisione del tecnico salentino, che piace sempre a Manchester United e Inter.

Piace anche il profilo di Didier Deschamps, ma secondo quanto ci risulta, il nome che intrigherebbe maggiormente i bianconeri sarebbe quello di Jurgen Klopp. L’ex Borussia Dortmund attualmente impegnato nella corsa a campionato e Champions sarebbe la prima scelta in caso d’addio di Max Allegri. Tra Allegri e Conte, spunta Jurgen, il futuro è adesso...

Commenti
    Tags:
    juventusjuventus allegrikloppklopp juventus




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.