A- A+
Sport
Juventus, Vidal allarme: è infortunato e salta l'Atalanta

La stagione di Vidal conosce un nuovo stop: "infiammazione al tendine dell'adduttore sinistro" e il Guerriero deve stare a riposo. Niente match contro l'Atalanta per Re Artù, reduce dalla domenica maledetta di Cesena quando ha fallito il rigore che avrebbe permesso alla Juventus di passare 3-2 e allungare a +9 sulla Roma in campionato. La speranza (e c'è ottimismo in tal senso) è che Vidal comunque recuperi per la prossima settimana quando sarà in programma la delicata e fondamentale gara di andata di Champions League tra le Juventus e il Borussia Dortmund.

Notizie confortanti dall'infermeria su Andrea Barzagli. Si avvicina il momento del rientro in campo per il difensore: “Sta meglio, è quasi pronto per giocare, ma vedremo dopo la gara con il Borussia”, ha detto Allegri. Il tecnico della Juventus ha anche parlato di Tevez: “Non so se andrà via dopo il 2016, ma so che è un grande professionista e un giocatore di caratura internazionale, ma bisogna vivere alla giornata, poi si vedrà”.

Tags:
juventusvidalatalantaborussia dortmund
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.