A- A+
Sport
Juventus, Vidal allarme: è infortunato e salta l'Atalanta

La stagione di Vidal conosce un nuovo stop: "infiammazione al tendine dell'adduttore sinistro" e il Guerriero deve stare a riposo. Niente match contro l'Atalanta per Re Artù, reduce dalla domenica maledetta di Cesena quando ha fallito il rigore che avrebbe permesso alla Juventus di passare 3-2 e allungare a +9 sulla Roma in campionato. La speranza (e c'è ottimismo in tal senso) è che Vidal comunque recuperi per la prossima settimana quando sarà in programma la delicata e fondamentale gara di andata di Champions League tra le Juventus e il Borussia Dortmund.

Notizie confortanti dall'infermeria su Andrea Barzagli. Si avvicina il momento del rientro in campo per il difensore: “Sta meglio, è quasi pronto per giocare, ma vedremo dopo la gara con il Borussia”, ha detto Allegri. Il tecnico della Juventus ha anche parlato di Tevez: “Non so se andrà via dopo il 2016, ma so che è un grande professionista e un giocatore di caratura internazionale, ma bisogna vivere alla giornata, poi si vedrà”.

Tags:
juventusvidalatalantaborussia dortmund
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.