A- A+
Sport
Juventus Women: Rita Guarino lascia dopo 4 scudetti, arriva Joe Montemurro

Rita Guarino lascia la panchina della Juventus femminile, dopo quattro anni nei quali le bianconere hanno vinto quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

La decisione era oggetto di speculazioni da tempo, nonostante il rinnovo contrattuale dello scorso febbraio, ed è stata ufficializzata dopo un confronto tra Guarino e Stefano Braghin, responsabile della squadra femminile. 

Al posto di Rita Guarino, la Juventus punterà su un tecnico maschio: Joe Montemurro: australiano di origini italiane, classe 1969, un trascorso da calciatore in Italia con le maglie di Potenza e Treviso, attualmente sulla panchina dell’Arsenal femminile. 

In quanto al futuro di Rita Guarino, non ci sono ancora certezze, ma sono diversi i club che non si farebbero scappare la chance di ingaggiarla. Potrebbe persino aprirsi per lei la porta della nazionale azzurra, nel caso Milena Bertolini decidesse per altre opzioni.

Commenti
    Tags:
    juventus women: rita guarinojoe montemurro




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.