A- A+
Sport
Kakà: "Io tornare al Milan? So che per me la porta è sempre aperta"

"Tornare un giorno al Milan? Non so, per ora sono felice negli Usa. Ho adorato giocare nel Milan e credo che li' ci sara' sempre una porta aperta per me. Per adesso sto bene negli States". Ricardo Kaka', in un'intervista a "FifaTv", non esclude in futuro di tornare nel club rossonero dove nel 2007 ha vinto il Pallone d'Oro dopo aver conquistato Champions League e Mondiale per club.

Va capito se l'ex Bambino d'Oro intendesse da calciatore - alla tenera età di 33 anni e dopo che il meglio ormai lo ha dato probabilmente nella sua prima avventura rossonera - o magari auspicasse qualche incarico in società nel futuro prossimo.

Per ora il presente parla della sua avventura all'Orlando City nella Mls. E di una certezza sulla carriera che non vuole intraprendere quando appenderà gli scarpini al chiodo: "Non credo che faro' l'allenatore, per ora non mi piace. Poi magari, da qui a tre anni, quando smettero', potrei pensarci ma ad oggi non e' un mio desiderio".

Poi, chiamato a confrontare Messi e Cristiano Ronaldo, aggiunge: "sono diversi.Messi e' un genio, Ronaldo e' l'icona del calcio moderno: ha tutto, velocita', calcia con entrambi i piedi, batte le punizioni, e' il simbolo del calcio di oggi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kakàmilanmlsorlando




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.