A- A+
Sport
lichtsteiner

Pajtim Kasami sempre piu' nel mirino della Juventus. 

Il Sun rilancia le voci secondo cui i bianconeri starebbero pensando di fare un'offerta a gennaio al Fulham per il 21enne centrocampista svizzero, ex Palermo, protagonista lunedi' di un gol da antologia al Crystal Palace. A fargli spazio potrebbe essere Fernando Llorente, che il "Mirror" da' per vicino all'Arsenal. L'attaccante spagnolo piace molto ai Gunners, a caccia di un rinforzo in avanti a gennaio, e il giocatore vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento a Londra: con Wenger potrebbe trovare lo spazio di cui ha bisogno per convincere Del Bosque a portarlo ai Mondiali. L'operazione, pero', andrebbe in porto solo se la Juventus accettasse di cedere Llorente in prestito.

Stephan Lichtsteiner verso il Manchester United? Secondo Il Sussidiario, i Red Devils avrebbe infatti offerto 15 milioni di euro per tesserare l'esterno bianconero a giugno. Non sfuggano in tal senso le voci dei giorni scorsi secondo sarebbe stato offerto Ignazio Abate al club bianconero: l'esterno destro del Milan è in scadenza a giugno con il Milan e in via Turati i rinnovi si trattano ormai da due anni solo a campionato terminato. Situazioni che si evolveranno pià avanti...

Fronte Osvaldo. Il Southampton non fa sconti: ha speso 15 milioni di euro per acquistarlo e non può cederlo a prezzi di saldo malgrado il giocatore abbia manifestato l'evidente volontà di tornare in Italia (e anche l'Inter di Mazzarri è ala finestra).

Tags:
kasamillorentejuvecalciomercato
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.