A- A+
Sport
kate upton 1                     Kate, musa di Sport Illlustrated
                                    Guarda la gallery

Kate Upton piazza una doppietta degna di un bomber di razza.

La splendida modella infatti si è guadagnare per la seconda volta l'ambitissima copertina del numero speciale di Sport Illustrated dedicato alle collezioni di costumi da bagno dell'alta moda. Un privilegio che solo poche modelle o Wag possono permettersi.

La 20enne del Michigan (celebre anche per essere stata volto e 'fisico' di marchi come Guess o Victoria's Secret) arriva là dove non è riuscita mai ad esempio Irina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, nonchè una delle top più celebri e ambite del pianeta.

L'ultima a cui era riuscita un'impresa del genere era stata addirittura Elle Macpherson, finita in copertina per ben tre anni di seguito (dal 1986 al 1988).

Non a caso il suo soprannome ufficiale era The Body. E c'era qualcuno che si era permesso di dire che Kate avesse qualche chiletto di troppo.... 

 

Tags:
kate uptonsport illustrated

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.