A- A+
Sport
kate upton 1                     Kate, musa di Sport Illlustrated
                                    Guarda la gallery

Kate Upton piazza una doppietta degna di un bomber di razza.

La splendida modella infatti si è guadagnare per la seconda volta l'ambitissima copertina del numero speciale di Sport Illustrated dedicato alle collezioni di costumi da bagno dell'alta moda. Un privilegio che solo poche modelle o Wag possono permettersi.

La 20enne del Michigan (celebre anche per essere stata volto e 'fisico' di marchi come Guess o Victoria's Secret) arriva là dove non è riuscita mai ad esempio Irina, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, nonchè una delle top più celebri e ambite del pianeta.

L'ultima a cui era riuscita un'impresa del genere era stata addirittura Elle Macpherson, finita in copertina per ben tre anni di seguito (dal 1986 al 1988).

Non a caso il suo soprannome ufficiale era The Body. E c'era qualcuno che si era permesso di dire che Kate avesse qualche chiletto di troppo.... 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate uptonsport illustrated
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.