A- A+
Sport
Pistorius, amore social con la prorompente pin up Katie Price

“Mi ha scritto durante il dibattimento per ringraziarmi di averlo appoggiato nella mia rubrica, visto che avevo fatto riferimento a lui, e abbiamo iniziato a chattare. Strano, vero? Comunque non è che nel mio pezzo lo stessi realmente sostenendo, ma intendevo solo fare un paragone, per spiegare che chiunque venga processato è anche il solo a sapere cosa sia realmente successo e che tutti sono innocenti fino a prova contraria”. Katie Price racconta la sua relazione epistolare con Oscar Pistorius. La celebre pin up inglese e l'ex campione paralimpico recentemente condannato a 5 anni (ma potrebbe uscire in dieci mesi) per l'omicidio colposo dell'ex fidanzata Reeva Steenkamp.

La Price racconta che è stato il fratello Dan a vedere per primo i messaggi dell'atleta e a segnalarli alla sorella. “Quando Dan mi ha mostrato il primo messaggio, gli ho risposto che si trattava sicuramente di un fake, ma lui mi ha fatto notare che arrivavano dall’account verificato di Pistorius”. La donna ha confessato che le piacerebbe sfruttare il legame social creatosi con Pistorius “per fargli un’intervista in prigione”.

Tags:
katie pricepistoriusjordan price
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.