A- A+
Sport
Keita, escluso da Juventus-Lazio, chiede la cessione. E l'Inter...

La Lazio e Keita sono a un passo dal divorzio. Il 20enne attaccante esterno spagnolo è stufo di far panchina con la maglia biancoceleste e l'esclusione dalla formazione titolare nel match di Shanghai che ha visto la Juventus vincere la Supercoppa (Mandzukic, Dybala) è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Poco prima di salire sul palco per ricevere il premio di consolazione ha parlato con il presidente Claudio Lotito facendogli presente il suo disagio. Nelle due stagioni con la maglia della Lazio ha collezionato 48 presenze e 6 gol: meglio però la prima che lo ha visto 25 volte in campo con 5 reti.

E' evidente che mister Pioli lo ha collocato tra le seconde linee. Il club biancoceleste lo valuta 15 milioni. A giugno si era parlato di un possibile interesse dell'Inter, vista la ricerca dei nerazzurri di punte esterne. Ma alle voci non sono seguiti i fatti. Alla lcue di questa rottura non è escluso un ritorno di fiamma. I nerazzurri comunque non andrebbero oltre il prestito con diritto di riscatto...

Tags:
keitajuventuslazio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.