A- A+
Sport
Kevin Prince Boateng al Barcellona. Sarà asse Barcellona-Sassuolo
Kevin Prince Boateng (foto Lapresse)

Kevin Prince Boateng al Barcellona. Sarà asse Barcellona-Sassuolo

Kevin Prince Boateng al Barcellona è il primo passo di un asse tra il club blaugrana e il Sassuolo. Nasce un asse Sassuolo-Barcellona che in futuro coinvolgerà diversi giovani.  Il feeling tra i due club era nato in estate quando sbarcò alla corte di Squinzi Marlon, acquistato dagli emiliani con un diritto di ricompra mantenuto dal Barcellona. In prospettiva altri giovani blaugrana finiranno per vestire la casacca neroverde.

Kevin Prince Boateng a un passo dal Barcellona. Sassuolo conferma

"Sono in partenza per Barcellona per chiudere la cessione di Kevin Prince Boateng con il club catalano". Lo dice all'Adnkronos l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "Non so se sarà una cessione in prestito o a titolo definitivo stiamo ancora valutando -aggiunge Carnevali-. Con il Barcellona abbiamo un ottimo rapporto da questa estate quando abbiamo preso da loro Marlon e con l'occasione parleremo anche di altri giocatori". "Vedremo se effettuare un acquisto al posto di Boateng perché adesso a gennaio torna Scamacca dal prestito, un ragazzo giovane nel quale crediamo molto e sul quale vogliamo puntare", conclude l'ad del club emiliano.

Boateng verso il Barcellona: intesa di massima con il Sassuolo

Il Barcellona è a un passo da Kevin Prince Boateng. La mezzapunta del Sassuolo (5 gol in questa stagione) nelle prossime ore dovrebbe vestire la maglia blaugrana. C'è un'intesama di massima tra i due club. Boateng passerà dal Sassuolo al Barcellon con un prestito onoreso di due milioni e diritto di riscatto a 8. Secondo quanto riporta Sky, l'operazione è stata condotta dall’agente Edoardo Crnjar.

 

Commenti
    Tags:
    boateng barcellonakevin prince boatengbarcellonasassuolocarnevali sassuolocalciomercato




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.