A- A+
Sport
Kobe Bryant, il primo natale senza lui e Gianna. La moglie: "Sempre insieme"

Il primo Natale senza Kobe Bryant

A un mese dal primo anniversario della morte di Kobe Bryant e sua figlia Gianna, la vedova Vanessa Bryant condivide su Instagram i ricordi dei Natali passati, mentre trascorre le prime festività natalizie senza di loro.

Vanessa - il cui marito, la leggenda del basket Kobe Bryant, 41 anni, e la figlia Gianna, 13 anni, sono morti in un incidente in elicottero il 26 gennaio 2020 insieme ad altre sette persone - ha condiviso una foto del natale 2019 su Instagram insieme a uno scatto più recente di se stessa seduta accanto alle sue altre tre figlie.

Nella prima foto, Vanessa, 38 anni, siede accanto a Natalia, 17, Bianka, 4 e Capri, 1, tutte in abiti scuri, per uno scatto in bianco e nero. Nella foto successiva, si vede invece la famiglia al completo, con Kobe e Gianna inclusi.

"Sempre insieme, mai separati, insieme per sempre nei nostri cuori", ha scritto Vanessa nella didascalia del suo post insieme a emoji a cuore e ai nomi di ogni membro della sua famiglia.

Kobe Bryant 2
 

Tra le stories poi ha anche aggiunto un'immagine in cui si vede che ha appeso sul camino di casa anche le calze di Kobe e Gianna.

Vanessa e Kobe si sono conosciuti nel 1999 e si sono sposati due anni dopo nel 2001.

Le celebrazioni natalizie arrivano subito dopo che Vanessa ha accusato sua madre Sofia Lane di aver tentato di "estorcere un patrimonio" alla sua famiglia in seguito alla morte prematura di Kobe, attraverso una nuova causa. 

In una dichiarazione recente, Vanessa ha affermato che sua madre "vuole vivere a soese mie e delle mie figlie per il resto della sua vita, pur continuando a ricevere gli alimenti mensili dal suo ex marito dal 2004".

Kobe Bryant 1
 

Commenti
    Tags:
    kobe bryantkobe bryant mortekobe bryant mogliekobe bryant incidentekobe bryant italiakobe bryant natalekobe bryant foto




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.