A- A+
Sport
galliani kucka

Kucka-Milan verso il sì. Il jolly di centrocampo del Genoa resta molto vicino ai rossoneri, malgrado alcune offerte dall'estero e in primis dalla Germania. L'asse Galliani-Preziosi lo porta più vicino a Milanello che ad altre mete e solo un forte rilancio di club esterni potrebbe rompere le uova nel paniere alla società meneghina. Arrivano invece smentite sull'accelerazione per Zaza. Il centravanti in forza all'Ascoli (autentico bomber immarcabile nelle aree di rigore della Serie B) ha il cuore rossonero e sogna di raggiungere le creste di Balo-ElSha-Niang, per adesso il Milan resta in attesa degli sviluppi. In primis dell'incontro che la prossima settimana porterà il procuratore nella sede della Sampdoria (che ne detiene il cartellino). L'intenzione è di offrirgli un rinnovo di contratto, la sensazione è che sarà difficile resistere alle sirene rossonere o bianconere. Al massimo per un anno. Galliani però deve allo stesso tempo definire le situazioni legate a Robinho (probabile addio in estate e ritorno al Santos), oltre al riscatto di Bojan (quotazioni sempre medio-basse, soprattutto se il Barça resterà sui 15 milioni concordati).

Chiacchiere sul futuro, mentre Max Allegri è concentrato sul presente. Chievo-Milan di sabato (ore 18.30) è alle porte e non si può distrarsi visto che la corsa per la Champions vede molte squadre in pochi punti. Pazzini nonostante sia migliorato ha continuato a lavorare a parte in questi giorni, quindi è prevedibile che non ce la faccia per la sfida di Verona. Toccherà ancora a Balotelli fare gli straordinari dopo la doppia partita con la Nazionale azzurra. Al suo fianco ovviamente El Shaarawy, mentre con Boateng non al 100% spera Niang di tornare titolare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kuckagallianicalciomercatozaza
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.