A- A+
Sport
Kumbulla e Milik, la Roma di Friedkin vola nel calciomercato
Kumbulla - Ronaldo (Lapresse)

KUMBULLA-ROMA, CALCIOMERCATO NEWS

Marash Kumbulla va alla Roma. Il difensore albanese  classe 2000, che ha la doppia cittadinanza essendo nato a Peschiera del Garda, è il primo grande colpo di mercato di Friedkin. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione (a salire), mentre il club giallorosso per convincere l'Hellas Verona ha sottoscritto un prestito con obbligo di riscatto da 30 milioni complessivi: 5 subito, 18 a fine stagione, più altri 7 di bonus, che potrebbero venir meno se gli scaligeri riscatteranno Cetin. Dopo l'addio di Kolarov (all'Inter) i giallorossi mettono dunque a segno un'operazione importante aggiudicandosi uno dei migliori talenti difensivi dell'ultima serie A prendendo un giocatore che era stato seguito anche da Lazio e Inter.

MILIK-ROMA (E DZEKO-JUVENTUS), CALCIOMERCATO NEWS

Nelle prossima ore la Roma stringerà anche per l'attaccante: c'è l'accordo con il Napoli per Milik. La punta della nazionale polacca arriverà in prestito da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15 più 7 di bonus relativi a gol e qualificazione in Champions. Operazione da 25 milioni. Per l'ex giocatore dell'Ajax ci sarà un quinquennale da 5 milioni (bonus inclusi). 

DE SCIGLIO, DALLA JUVENTUS ALLA ROMA

Il suo acquisto porterà a sbloccare la trattativa per la cessione di Edin Dzeko alla Juventus, con il club bianconero che verserà 15 milioni per il cartellino del 33 enne bomber bosniaco. Da Torino a Roma invece potrebbe andare Mattia De Sciglio: i due club sono d'accordo per un prestito con diritto di riscatto (10 milioni), ora toccherà all'ex terzino destro del Milan decidere se accettare l'offerta della Roma, ma la trattativa sembra avere buonissime probabilità di andare in porto.

In uscita invece Fazio: il difensore piace alla Fiorentina nel caso dovesse uscire uno tra Pezzella e Milenkovic (giocatori che piacciono al Milan, in particolare il 22enne serbo).

Loading...
Commenti
    Tags:
    kumbulla romamilik romaroma kumbullaroma milikroma de scigliode sciglio romacalciomercato romacalciomercato roma newscalciomercato roma notizie
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Anche in Italia il Covid non scalfisce il successo Porsche

    Anche in Italia il Covid non scalfisce il successo Porsche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.