A- A+
Sport
L'Everton a sorpresa pensa a Cristian Zapata del Milan se...

Qualora l'assedio del Chelsea per John Stones dovesse portare all'addio del giovane difensore inglese (Jose' Mourinho e' pronto a offrire 42 milioni di euro), l'Everton sarebbe pronto a virare su Cristian Zapata.

Secondo "Espn" il centrale colombiano del Milan e' in cima alla lista dei preferiti di Roberto Martinez, manager dei Toffees, anche perche' Ashley Williams dello Swansea e Virgil van Dijk del Celtic sono stati dichiarati incedibili dai rispettivi club.

Avendo in rosa Alex (richieste dall'Olympiakos, ma il brasiliano nicchia), Mexes (freco di rinnovo sino al 2016) e Paletta (trattative avanzate con l'Atalanta), oltre a Romagnoli, ormai in arrivo dalla Roma, Mihajlovic potrebbe anche pensare di cedere Zapata.

Tags:
evertonzapatamilan
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.