Sport
L'ex calciatore della Juve si infuria in aereo, rissa sfiorata. VIDEO
Joao Cancelo protagonista di un video virale in aereo: minaccia con un pugno e tenta di strappare il telefono. Poi la spiegazione sui social

Sta facendo il giro dei social un video che mostra Joao Cancelo, difensore dell’Al Hilal ed ex Inter, Juventus e Manchester City, protagonista di un momento di forte tensione a bordo di un volo di linea.
Nelle immagini, diventate rapidamente virali, si vede il calciatore reagire in modo aggressivo dopo essersi accorto di essere ripreso con uno smartphone. Cancelo prima intima con toni duri di smettere di registrare, poi mima un pugno e tenta di colpire il telefono con una manata, nel tentativo di impedirne la ripresa.
La scena ha immediatamente acceso il dibattito online, con molti utenti che hanno parlato di un comportamento fuori luogo. Tuttavia, secondo quanto emerso successivamente, l’episodio sarebbe stato un finto alterco.
A chiarirlo è stato lo stesso Cancelo attraverso alcune stories pubblicate su TikTok, dalle quali si evince che la persona coinvolta sarebbe il compagno di squadra Ali Al Bulayhi. Un siparietto tra colleghi, dunque, che avrebbe avuto toni volutamente esasperati ma senza reali conseguenze.
Resta però il fatto che il video, estrapolato dal contesto, ha avuto un enorme impatto sui social, diventando uno dei filmati sportivi più commentati delle ultime ore.

