A- A+
Sport
Calcio, la Serie B torna su Sky: acquistati i diritti delle stagioni 2021/2024

E' ufficiale, la Serie B tornerà su Sky. L'azienda leader nel mercato europeo delle telecomunicazioni ha infatti acquistato i diritti di tutte le partite del Campionato di Serie B fino al 2024: si tratterà di 380 match stagionali, a cui si sommano play off e play out. Queste le parole della Lega: “L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile. All’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori”.

A queste partite si aggiungono anche le oltre 400 gare (anche in questo caso del triennio 2021/2024) di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League e la Premier League inglese, quest'ultima però solo per la stagione 2021/2022.

Commenti
    Tags:
    serie bskydiritti




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.