A- A+
Sport
Calcio, la Serie B torna su Sky: acquistati i diritti delle stagioni 2021/2024

E' ufficiale, la Serie B tornerà su Sky. L'azienda leader nel mercato europeo delle telecomunicazioni ha infatti acquistato i diritti di tutte le partite del Campionato di Serie B fino al 2024: si tratterà di 380 match stagionali, a cui si sommano play off e play out. Queste le parole della Lega: “L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile. All’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori”.

A queste partite si aggiungono anche le oltre 400 gare (anche in questo caso del triennio 2021/2024) di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League e la Premier League inglese, quest'ultima però solo per la stagione 2021/2022.

Commenti
    Tags:
    serie bskydiritti




    in evidenza
    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    Guarda il video

    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.