A- A+
Sport
Lautaro Martinez-Real Madrid? Parla l'agente dell'attaccante dell'Inter
LAUTARO MARTINEZ (Foto Lapresse)

LAUTARO MARTINEZ-REAL MADRID? L'AGENTE: "RESTA ALL'INTER"

Lautaro Martinez al Real Madrid? L'agente del Toro Martinez, Beto Yaqué incontra la dirigenza dell'Inter e alla fine raffredda le voci di calciomercato: "Siamo venuti a salutare Piero, Ausilio, è stata una visita di cortesia. Real Madrid o Barcellona? No, non c'è niente. Solo una visita di cortesia. Se resta? Sì, resta all'Inter".

LAUTARO MARTINEZ-REAL MADRID, LE INDISCREZIONI PRIMA DELLE PAROLE DELL'AGENTE DELL'ATTACCANTE DELL'INTER

Lautaro Martinez-Inter, Real Madrid a un passo. Vidal nerazzurro

Lautaro Martinez al Real Madrid? Un bomba di calciomercato che esplode in queste ore. "Molto più di una suggestione o di una mossa per smuovere le acque dei suoi agenti",. riporta Sportmediaset secondo cui i procuratori dell'attaccante in forza all'Inter nelle loro missione spagnola, "oltre a Barcellona, hanno fatto anche tappa a Madrid, dove abbastanza clamorosamente hanno subito trovato un principio di accordo con la Casa Blanca". Non solo. Stando a questi rumors, c'è un secondo retroscena: "L'Inter ha cercato di tenere top secret fino all'ultimo, per evitare che una fuga di notizie potesse far esplodere il Barcellona e di conseguenza far saltare l'affare Vidal, ormai pronto a sbarcare a Milano con i nerazzurri che alla fine pagheranno un indennizzo simbolico ai blaugrana".

LAUTARO MARTINEZ AL REAL MADRID: INTER SU JOVIC E KANTE'

L'Inter per Lautaro Martinez chiedere al Real Madrid l'attaccante Jovic in prestito con diritto di riscatto più un cash da 50-60 milioni che investirebbe per arrivare al 29enne centrocampista francese del Chelsea N'Golo Kantè. Da parte sua il Toro non avrebbe problemi a trovare un'intesa da 8 milioni a stagione con il club blanco. Il Barcellona ne offriva 10, ma il club blaugrana nelle ultime settimane non ha più affondato il colpo e Koeman vorrebbe che la sua dirigenza gli regalasse l'olandese Depay. 

PERISIC-INTER O IDEA MANCHESTER UNITED

Perisic intanto ha voglia di giocarsi un posto nell'Inter di Antonio Conte. Dopo la buonissima stagione in prestito al Bayern Monaco, l'esterno croato prova a strappare una conferma in nerazzurro che lo renda protagonista nella prossima stagione.  E su Instagram cita una frase del campione di football americano Tom Brady che rende l'idea della sua voglia di guadagnare posizioni nel ranking nerazzurro: "Chi se ne frega se sei una prima scelta, io ero la 199esima. Ma ascolta, se hai un’occasione di scendere in campo, non sprecarla perché potresti non averne una seconda". L'Inter d'altronde sembra decisa: Perisic (così come Nainggolan) non si muoverà in prestito ma solo in presenza di un'offerta seria a titolo definitivo (valutazione attorno ai 15-20 milioni). Altimenti resterà ad Appiano Gentile. Possibili pretendenti? Il Telegraph mette il Manchester United nel caso il Borussia Dortmund confermasse il veto totale alla cessione di Jadon Sancho. L'attaccante croato piace a Solskjaer. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    lautaro martinez real madridlautaro real madridlautaro martinez barcellonalautaro barcellonalautaro interlautaro martinezcalciomercato intercalciomercato inter newscalciomercato inrter notizie
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.