A- A+
Sport
Lazio, accordo da 30 milioni con Binance: sarà main jersey sponsor

La S.S. Lazio ha annunciato un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor dei bianco celesti. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo.

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter”, spiega il club in una nota.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale”, ha commentato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, “la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e followers di tutto il mondo come mai prima d'ora”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    laziolazio binancemain jersey sponsorsponsorss lazio
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.