A- A+
Sport
Balotelli alla Lazio, Lotito non smentisce

LOTITO NON SMENTISCE SU BALOTELLI - "Le voci sono tante. Quando arrivai io alla Lazio scappavano tutti. Era una diaspora, oggi tantissimi giocatori vogliono venire alla Lazio perché dà certezza sulla retribuzione e ha posizioni molto chiare su diritti e doveri. I giocatori sanno che per chi vuole venire, ci sono determinate condizioni da rispettare"

LE VOCI SU BALOTELLI ALLA LAZIO - Colpo di scena all'Olimpico: entra in campo il numero 45 Mario Balotelli. Maglia? Non giallorossa, ma bensì biancoceleste. E' la pazza idea del presidente Claudio Lotito, che vuole fare un regalo ai tifosi della Lazio. Con la zona Champions vicina, chissà che non possa essere un Supermario voglioso di rivincere a dare lo sprint giusto nella volata contro Napoli, Fiorentina e Sampdoria. A Liverpool d'altra parte l'ex milanista proprio non riesce a guadagnare spazio e l'allenatore Mike Rodgers, malgrado le dichiarazioni dei giorni scorsi, è pronto a lasciarlo partire.

L'idea è di prendere Balo in prestito senza diritto di riscatto, chiedendo la partecipazione del Liverpool al pagamento dell'ingaggio (4,8 milioni di euro sulla stagione e quindi 2,4 da qui alla fine dell'annata calcistica), con una quota del 30-40%. In fondo in seno alla Lazio pensano che convenga anche ai Reds riportare in quota Balotelli, visto l'investimento di 18 milioni della scorsa estate. Dopo le porte chiuse di Inter, Napoli e Juventus, si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno dell'ex azzurro in Italia. Mino Raiola ci sta lavorando.

Tags:
laziolotitobalotellicalciomercatoliverpool
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.