A- A+
Sport
Lazio, Keita non si presenta alla convocazione di Inzaghi con l'Inter

Lazio, Keita non si presenta alla convocazione di Inzaghi con l'Inter


Lazio e Keita Baldé torna la tensione. L'attaccante, di ritorno dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione del suo Senegal, avrebbe dovuto presentarsi a Milano per Inter-Lazio di Coppa Italia. Simone Inzaghi lo voleva in panchina a San Siro ("Sono tutti convocati, compreso Keita", aveva detto alla vigilia del match, salvo poi depennarlo dalla lista nella tarda mattinata di martedì). Ma il 21enne attaccante non si è presentato. Nota stonata nel passaggio del turno che porterà gli aquilotti in semfinale.


KEITA, LAZIO: TRA RINNOVO BLOCCATO E IL CALCIOMERCATO


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, era pronto tra l'altro con una nuova proposta di rinnnovo del contratto:  2 milioni di euro all'anno per convincere Keita ad andare oltre l'attuale scadenza  (nel 2018). Ma è chiaro che il nuovo caso aumenta le difficoltà nel matrimonio tra il giocatore e la Lazio. Keita è seguito dal Milan (cinese, Fassone-Mirabelli: aspettando il closing...) e non dispiace anche alla Juventus. La Lazio comunque non fa sconti: 30 milioni per il suo cartellino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
keitakeita baldeskeita inter laziokeita inzaghilazio




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.