A- A+
Sport
Lazio parte per il ritiro. Non c'è Keita

La Lazio è partita di Auronzo di Cadore senza Keita. I biancocelesti sono partiti alle 18 dall'aeroporto di Fiumicino, con un volo di linea Alitalia,. Non c'era il 21enne attaccante spagnolo che non si è presentato alla partenza con la squadra. Ancora da capire i motivi di un altro caso che agita il club biancoceleste a poche ore da quello legato a Marcelo Bielsa (con la scelta poi caduta su Simone Inzaghi come allenatore per questa stagione). Keita era considerato tra gli incedibili dal Loco, ora potrebbe invece tornare sul mercato, anche alla luce di richieste (da Liga o Bundesliga) che permetterebbero di fare cassa e alimentare nuovi colpi in entrata.

Ad Auronzo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni Felipe Anderson: il brasiliano sembrava non dovesse partire per l'Olimpiade con la maglia del Brasile sotto la guida di Bielsa. Ora che è arrivato Inzaghi potrebbe essere concesso al fantasista di giocare con la Seleçao, a patto di averlo in ritiro almeno per qualche giorno.

Intanto è confermato il calendario delle amichevoli internazionali che la Lazio disputerà nelle prossime settimane (a cavallo del secondo ritiro a Marienfeld, in Germania): il 31 luglio ci saranno gli inglesi del Brighton, poi il Werder Brema (6 agosto) ed il Borussia Monchengladbach (13 agosto)

Tags:
laziokeitakeita ritirokeita lazio
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

il "sorpasso" sul compagno neymar

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.