A- A+
Sport
Le Iene da Marquez: spunta la registrazione audio e un video...

Stefano Corti e Alessandro Onnis nel corso della puntata de Le Iene (andata in onda lunedì sera su Italia 1) hanno raccontato la loro visita a casa di Marc Marquez. I due inviati delle Iene sono apparsi in video con il collarino addosso, precauzione necessaria dopo i fatti di Spagna. La telecamera con cui avrebbero dovuto consegnare il discusso premio (la "Coppa di minchia") è finita distrutta e la scheda "sparita".

Le Iene hanno però mostrato due documenti inediti: una registrazione audio con tutte le voci dei diretti interessati in cui si sente Marquez che più volte chiede il filmato della telecamera.  "Venite dall'Italia? Venite dalla merda? Dalla mafia?", dice il padre di Marc.

A questo punto si sente la voce del campione del mondo che ripete più volte: "Prendi il nastro! Prendi il nastro!". Poi l'audio diventa concitato. Si sentono alcuni colpi.

Il padre del pilota spagnolo pare prendere la videocamera e la getterebbe per terra dicendo ai due inviati: "Mi spiace mi è caduta".

E successivamente è spuntato anche un video girato all'arrivo dei poliziotti in cui veniva spiegato dai due quanto accaduto. In esso si vede il padre di Marquez nel garage di casa con in mano la telecamera.

Stefano Corti e Alessandro Onnis  hanno chiesto di tirare fuori le schede video con il filmato originale per chiarire una volta per tutte come sono andate le cose. Inoltre è stato raccontato che la madre di Marquez avrebbe registrato tutta la scena dal balcone. E anche in questo caso, dalle Iene l'appello a mostrare il video.  "Mostra le immagini che ha girato tua madre al mondo, così tutti sapranno la verità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ienemarquezregistrazione audio
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.