A- A+
Sport
Lebron si libera del contratto con gli Heat: ora è a parametro zero

LeBron James ha deciso di svincolarsi dai Miami Heat con due anni di anticipo dalla scadenza del contratto. Una mossa che ora gli lascia aperte due possibilità: potrebbe rinegoziare il contratto da 20 milioni di dollari l'anno con i vicampioni Nba oppure cercarsi una nuova franchigia. E' stato l'agente del 29enne quattro volte Mvp del basket americano a comunicare a Miami la scelta di esercitare l'opzione per diventare "free agent" con due anni di anticipo sulla scadenza del contratto, ha riferito la catena Espn. 

Adesso  il Prescelto puo' decidere cosa fare con Miami, dove gioca dal 2010 e ha conquistato quattro finalissime Nba consecutive vincendone due. La dura lezione subita dagli Spurs nell'ultima serie conclusasi da poco (4-1) lo ha certamente portato a riflessioni sul suo futuro. Certo chiede più soldi agli Heat, ma pure la possibilità di riaprire un ciclo, per tornare a essere vincente. L'annuncio arriva all'indomani di quello di Carmelo Anthony che ha rinunciato all'ultimo anno di contratto con i Knicks, anche se avrebbe guadagnato 23 milioni e mezzo di dollari. Viceversa Tim Duncan, che con San Antonio ha appena beffato Miami nella finalissima Nba, ha rinunciato a diventare un "free agent".

Tags:
lebron jamesfree agentemiami heatthe answer
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.